PRIVACY

ITA

 

TERMINI E CONDIZIONI DEI SERVIZI 

I presenti termini e condizioni (di seguito, i “Termini”) si applicano all’utilizzo e all’accesso al sito www.shplus.com (di seguito, il “Sito Internet” ), nonché ad ogni ordine di acquisto di beni o servizi forniti dalla società Maro Group srl (di seguito, “sh+”) attraverso il suddetto Sito Internet.

Accedendo al Sito Internet, Lei riconosce di aver letto, compreso ed accettato i termini generali di utilizzo dello stesso. Le chiediamo pertanto di leggere attentamente i presenti Termini prima di inoltrare un ordine di acquisto. I presenti Termini chiariscono chi siamo, le modalità di fornitura dei prodotti al Cliente, come quest’ultimo e sh+  possano modificare o risolvere il contratto, le azioni da intraprendere nel caso si riscontrassero problemi e altre importanti informazioni.

0. Modifiche Ai Termini

0.0 I Termini potrebbero essere soggetti a modifiche. Le chiediamo pertanto di consultarli ogni qualvolta desideri effettuare un acquisto, in modo tale da comprendere quali siano le condizioni di volta in volta applicabili al Suo contratto con sh+.

0.1 Nel caso in cui le modifiche apportate dovessero risultare applicabili ad un ordine già effettuato, La contatteremo con ragionevole anticipo, comunicandoLe altresì le modalità di recesso dal contratto. Tale facoltà potrà essere esercitata sia con riferimento ai prodotti non ancora consegnati, sia con riferimento a quelli già consegnati. Laddove il recesso sia esercitato per la mancata accettazione delle modifiche ai Termini, dovrà restituire i prodotti già ricevuti e sh+ provvederà a rimborsare il prezzo di acquisto, incluse le spese di spedizione.

1. Chi Siamo

1.1 Siamo www.shplus.com, Maro group srl, una società costituita e validamente esistente ai sensi della legislazione Italiana, avente la propria sede sociale a Bonemerse ( Cremona) , Italia, Via G. Marconi, 16, P.IVA. n. 01088920192.

1.2 Il nostro Servizio Clienti è raggiungibile al numero +39 0372-496222 o via mail al seguente indirizzo: info@shplus.com.

1.3 In caso di necessità, SH+ La contatterà tramite il recapito telefonico o di posta elettronica da Lei indicato al momento dell’ordine.

1.4 L’utilizzo della formula “per iscritto” nei presenti Termini include la posta elettronica.

2. Il Contratto

2.1 Le nostre pagine relative all’acquisto La guideranno nella procedura di effettuazione dell’ordine. Essa Le consentirà di verificare e modificare eventuali errori prima della finalizzazione dell’ordine. Pertanto, Le chiediamo di prestare attenzione alle varie fasi della procedura.

2.2 Al completamento dell’ordine, riceverà un’email di conferma, la quale, tuttavia, non dovrà essere considerata come accettazione dell’ordine medesimo. Quest’ultima avverrà con le modalità indicate nella clausola 2.3 che segue.

2.3 L’accettazione dell’ordine da parte di SH+ avrà luogo nel momento in cui Le invieremo conferma dell’avvenuta spedizione del prodotto, momento a partire dal quale il contratto tra Lei e SH+ si considererà concluso.

2.4 Nel caso in cui il Suo ordine non fosse accettato, SH+ provvederà ad informarLa per iscritto e Le restituirà la somma pagata ai fini dell’acquisto. La mancata accettazione potrebbe dipendere dall’esaurimento del prodotto, in conseguenza di improvvise e non preventivabili riduzioni delle risorse disponibili, dall’individuazione di un errore nel prezzo o nella descrizione del prodotto o dalla impossibilità per SH+  di rispettare la data di consegna indicata al momento dell’ordine. Ad ogni modo, SH+  si riserva il diritto di non accettare un ordine per qualsiasi motivo.

2.5 Al suo ordine verrà assegnato un numero di identificazione che Le sarà comunicato al momento dell’accettazione dell’ordine. Questo ci permetterà di assisterLa ogniqualvolta dovesse contattarci con riferimento all’ordine.

3. I Nostri Prodotti

3.1 Le immagini dei prodotti all’interno dei nostri siti internet hanno esclusivamente una finalità illustrativa. Benché SH+ abbia cercato di mostrare i colori nel modo più accurato possibile, non possiamo garantire che le tonalità risultanti dal monitor coincidano esattamente con quelle dei nostri prodotti. Potrebbero dunque esservi delle leggere variazioni rispetto alle immagini.

3.2 Il confezionamento dei prodotti potrebbe essere diverso rispetto a quello mostrato sul Sito Internet.

4. Il Suo Diritto Di Modificare Un Ordine

4.1 Nel caso in cui desiderasse modificare un ordine già elaborato, Le chiediamo di contattarci. Le faremo sapere se è possibile procedere ad un cambio; in questo caso, La informeremo circa eventuali modifiche al prezzo dei prodotti, le tempistiche di consegna o quant’altro necessario in conseguenza del cambio richiesto. Le chiederemo inoltre di confermare se desidera procedere o meno.

5. Consegna Dei Prodotti

5.1 I costi di consegna Le saranno mostrati sul Sito Internet.

5.2 Durante l’effettuazione dell’ordine La informeremo in merito alle tempistiche di consegna dei prodotti. Le date di consegna stimate sono indicate nella pagina relativa alle informazioni sulla spedizione.

5.3 La SH+ non sarà responsabile di eventuali ritardi derivanti da eventi posti al di fuori del suo controllo (inclusi ritardi dovuti alle procedure di sdoganamento). La preghiamo di consultare la clausola 14, relativa agli eventi al di fuori del controllo di SH+.

5.4 Assicuriamo ogni ordine per il periodo della spedizione del prodotto, sino al momento della consegna all’indirizzo da Lei fornito.

5.5 Richiediamo una firma al momento della consegna dei prodotti.

5.6 Nel caso avesse indicato un destinatario diverso da Lei (ad esempio nel caso di regali), Lei conferma che la firma da parte di questo soggetto (o da altri all’indirizzo specificato) costituisce prova dell’avvenuta consegna e dell’evasione dell’ordine e Lei acquisirà la responsabilità in ordine ai prodotti a partire da tale momento.

5.7 I prodotti diverranno di Sua responsabilità al momento della consegna all’indirizzo indicato e della relativa firma.

5.8 La proprietà dei prodotti Le sarà trasferita nel momento in cui SH+ avrà ricevuto il pagamento completo dei medesimi.

5.9 SH+  potrebbe avere bisogno di determinate informazioni necessarie per fornire I prodotti; a tal fine La contatteremo per iscritto. Se non dovesse fornire tali informazioni entro un termine ragionevole, ovvero se dovesse fornire informazioni incomplete o errate, avremo il diritto di risolvere il contratto. In questi casi, non saremo responsabili di eventuali ritardi nella consegna o della mancata fornitura dei prodotti.

5.10 SH+ potrà sospendere la fornitura dei prodotti nei seguenti casi:

5.10.1 problemi tecnici o necessità di apportare delle modifiche tecniche minori;

5.10.2 necessità di modificare il prodotto al fine di rispettare riforme legislative o regolamentari;

5.10.3 necessità di modificare i prodotti in conformità ad una Sua richiesta o a seguito di notifica da parte di SH+.

5.11 A meno che non vi sia un’urgenza, La contatteremo in anticipo al fine di informarLa circa la necessità di sospendere la fornitura. Potrà contattarci per ottenere la risoluzione del contratto relativo al prodotto in caso di sospensione, o di comunicazione da parte nostra circa una futura sospensione, purché, in entrambi i casi, la medesima si protragga per più di 30 giorni. In tale ipotesi, Le rimborseremo ogni somma già versata con riferimento al prodotto.

5.12 Nel caso di mancato rispetto delle tempistiche di consegna dei prodotti, avrà il diritto di cancellare l’ordine al verificarsi delle seguenti ipotesi:

5.12.1 SH+ rifiuta di consegnare il prodotto;

5.12.2 la consegna entro iI termine è da considerarsi essenziale (tenendo in considerazione tutte le circostanze del caso);

5.12.3 SH+ era stata informata circa il carattere essenziale del termine, prima dell’accettazione dell’ordine.

5.13 Nel caso non desiderasse cancellare l’ordine o non ne avesse il diritto ai sensi della clausola 5.12, potrà indicarci un nuovo e ragionevole termine di consegna; nel caso SH+ non rispettasse nuovamente il termine di consegna, avrà il diritto di cancellare l’ordine.

5.14 Se sceglierà di cancellare l’ordine ai sensi delle clausole 5.12 o 5.13 di cui sopra, potrà farlo con riferimento all’interezza dei prodotti acquistati o ad alcuni di essi, a meno che tale suddivisione non ne riduca considerevolmente il valore. Se i prodotti Le sono già stati consegnati, dovrà restituirli a SH+, che provvederà a sostenere i costi di spedizione. A seguito di cancellazione dell’ordine, SH+ rimborserà ogni somma pagata con riferimento ai prodotti cancellati e ai relativi costi di spedizione.

6. Consegna Worldwide

6.1 SH+6.1 SH+ effettua consegne nei paesi elencati nel sito

6.2 Gli ordini potrebbero essere soggetti a imposte o dazi doganali.

Gli ordini verso tali destinazioni o verso paesi dell’Unione Europea non saranno soggetti a dazi doganali.

6.3 Lei dovrà rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili nel paese di destinazione dei prodotti. SH+ non potrà essere ritenuta responsabile di violazioni da Lei commesse in tal senso.

7. Il Suo Diritto Di Risolvere Un Contratto

7.1 Potrà sempre risolvere il Suo contratto con SH+. I Suoi diritti al momento della conclusione del contratto dipenderanno dai prodotti acquistati, dagli eventuali vizi da essi riportati, dal modo in cui SH+ sta dando esecuzione al contratto e dal momento in cui viene esercitato la risoluzione:

7.1.1 Se ciò che ha acquistato è difettoso o erroneamente descritto, potrebbe avere diritto alla risoluzione del contratto (o alla riparazione o sostituzione del prodotto, ovvero al rimborso di parte o dell’intero ammontare di quanto speso), si veda in proposito la Clausola 10;

7.1.2 Se desidera risolvere il contratto per motivazioni inerenti al comportamento di SH+, consulti la clausola 7.2;

7.1.3 Nel caso Lei abbia cambiato idea circa il prodotto, La preghiamo di consultare la clausola 7.3. Qualora eserciti il relativo diritto entro un determinato lasso temporale, potrà ottenere un rimborso di quanto pagato, tuttavia il medesimo potrebbe essere soggetto a deduzioni e saranno poste a Suo carico le spese di restituzione della merce.

7.2 Qualora risolvesse un contratto per un motivo di cui ai paragrafi da 7.2.1 a 7.2.5, il contratto medesimo si considererà risolto immediatamente e Le rimborseremo integralmente il costo dei prodotti che non siano stati forniti, unitamente ad un eventuale risarcimento. In particolare, ciò avrà luogo nel caso in cui Lei abbia ricevuto una comunicazione in merito a:

7.2.1 una modifica imminente al prodotto o ai presenti Termini, che Lei non intende accettare;

7.2.2 un errore nel prezzo o nella descrizione del prodotto da Lei ordinato e Lei non desideri procedere comunque all’acquisto;

7.2.3 la possibilità che la consegna dei prodotti possa essere notevolmente ritardata a causa di eventi posti al di fuori del nostro controllo;

7.2.4 la sospensione della fornitura dei prodotti per motivi tecnici o la notifica da parte nostra dell’imminente sospensione della stessa per motivi tecnici, in ogni caso per un periodo superiore a 30 giorni; o

7.2.5 grave inadempimento da parte di SH+.

7.3 In veste di Consumatore Lei ha diritto ad annullare il contratto. Dispone di 14 giorni decorrenti dal momento della ricezione dei prodotti, a meno che i medesimi non vengano consegnati in momenti diversi. In tal caso, il termine di 14 giorni si considererà decorrente dal giorno dell'ultima consegna

8. Consumer Rights Act 2015

8.1 Qualora decidesse di risolvere il contratto, potrà rivolgersi a noi attraverso opportuna comunicazione telefonica, e-mail o potrà accedere al Suo account o visitare il portale ospite o l'email. Potrà accedere al Suo account SH+ o al portale degli ospiti dettagliato nella sezione resi e richiedere un reso. È possibile contattare il servizio clienti al numero +39 0372 496222, oppure potrà inviare una e-mail a info@shplus.com. Le chiediamo di indicare il Suo nome, indirizzo, i dettagli dell'ordine e, se disponibili, il Suo numero di telefono e indirizzo email.

8.2 In caso di risoluzione del contratto, per qualsiasi motivo essa avvenga, dopo che siano state effettuate la spedizione o la consegna dei prodotti, i medesimi andranno restituirli entro 14 giorni decorrenti dalla ricezione della nostra email di autorizzazione del reso. I prodotti, che non dovranno essere stati utilizzati, andranno spediti a sue spese con mezzi idonei a garantirne la sicurezza e la consegna in buono stato, i resi dovranno essere restituiti a Maro Group srl, Via G. Marconi 16, 26100 Cremona, Italia.

8.3 Non provvederemo a farci carico delle spese di restituzione, a meno che non sia diversamente specificato nella Sua email di conferma dell’autorizzazione di restituzione merci (o RMA “Return Material Authorization”) o;

8.3.1 nel caso in cui i prodotti risultino difettosi o erroneamente descritti; o;

8.3.2 nel caso in cui Lei proceda alla risoluzione del contratto a fronte della notifica da parte nostra dell’imminente modifica del prodotto acquistato o dei presenti Termini, vi sia stato un errore nell’indicazione del prezzo o nella descrizione, un ritardo nella consegna dovuto a eventi al di fuori del nostro controllo o nel caso in cui Lei abbia diritto a procedere in tal senso in conseguenza di un qualche errore da parte nostra.

8.4 In ogni altra circostanza (compresa l’ipotesi in cui Lei decida di esercitare il Suo diritto di cambiare idea) sarà tenuto al pagamento delle spese di restituzione.

8.5 Le rimborseremo il prezzo pagato per i prodotti, compresi i costi di spedizione, con il metodo da Lei utilizzato per il pagamento. Tuttavia, SH+ potrà applicare delle deduzioni all’importo da rimborsare, come descritto di seguito.

8.6 Qualora esercitasse il Suo diritto di cambiare idea:

8.6.1 Potremo ridurre l’importo da rimborsare (esclusi i costi di consegna) così da riflettere qualsiasi riduzione del valore delle merci, determinato da un utilizzo improprio dei prodotti, che non sarebbe stato consentito in un negozio. Se il rimborso avvenisse prima dell’effettuazione del suddetto controllo da parte di SH+, e all’esito del medesimo emergesse un trattamento improprio, Le sarà richiesto il pagamento di un congruo risarcimento. Le consigliamo, pertanto, di assicurare i prodotti durante la restituzione.

8.6.2 Il rimborso massimo per le spese di consegna sarà pari al costo previsto per il metodo di consegna più economico offerto da SH+. A titolo esemplificativo, se, in luogo della consegna entro 3-5 giorni, optasse per la consegna del prodotto entro 24 ore ad un costo più elevato, Le rimborseremo solo l’ammontare che avrebbe pagato scegliendo l'opzione di consegna più economica.

8.7 Il rimborso sarà effettuato nel minor tempo possibile. In particolare, esso verrà effettuato entro 14 giorni dal momento in cui riceveremo il prodotto da Lei restituito o, se antecedente, dal giorno in cui dimostrerà l’avvenuta spedizione ai fini della restituzione.

8.8 Le consigliamo di conservare prova dell'avvenuto invio dei prodotti. Nel caso di mancata ricezione dei medesimi, SH+ procederà al loro recupero a Sue spese.

8.9 Qualora esercitasse il Suo diritto di cambiare idea, Le consigliamo di restituire o provvedere al cambio dei prodotti utilizzando ri spedendo il prodotto acquistato a proprio . Dovrà richiedere il numero di autorizzazione di restituzione merci ("RMA") entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti e dovrà restituire gli articoli indesiderati entro 14 giorni dalla data di ricevimento del Suo numero RMA. È possibile effettuare il cambio di un prodotto, ottenendo una taglia differente del medesimo, ove disponibile. Le spese di spedizione devono intendersi come accessorie rispetto al prodotto oggetto di sostituzione.

9. Il Nostro Diritto Di Risolvere Un Contratto

9.1 SH+ potrà risolvere il contratto in qualsiasi momento contattandoLa per iscritto nel caso in cui Lei non fornisca, entro un tempo ragionevole dalla nostra richiesta, le informazioni a noi necessarie per fornirLe i prodotti.

10. Problemi Ai Prodotti

10.1 Nel caso i cui volesse sottoporci domande o reclami inerenti ai prodotti, La preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti al numero +39 0372 496222 o di contattarci via email all’indirizzo info@shplus.com.

10.2 Siamo tenuti a fornire prodotti in modo conforme alle previsioni del presente contratto. Può consultare il paragrafo che segue per una sintesi dei Suoi diritti in relazione ai nostri prodotti. Niente di quanto indicato nei presenti Termini potrà limitare o comunque modificare quanto previsto dagli stessi.

  • Questa è una sintesi dei Suoi principali diritti, che potrebbero essere soggetti ad alcune determinate eccezioni.

  • Il Consumer Rights Act 2015 stabilisce che i prodotti debbano corrispondere alla relativa descrizione, essere adatti agli scopi a cui sono preposti ed essere di qualità soddisfacente. Per tutta la durata di vita attesa del prodotto Lei avrà diritto:

    • Fino a 30 giorni: se l’articolo è difettoso, ad ottenere un rimborso integrale;

    • Fino a sei mesi: se l’articolo difettoso e non può essere riparato o sostituito, ad ottenere un rimborso completo, nella maggior parte dei casi;

    • Fino a sei anni: se l'articolo può durare fino a sei anni, potrebbe avere diritto a una riparazione o una sostituzione o, nel caso in cui non fosse possibile, potrebbe ottenere il rimborso di una parte del prezzo di acquisto.

Inoltre, sono fatte salve le previsioni migliorative rispetto ai diritti sopra elencati, stabilite dalla legislazione del Suo Stato di residenza. Con riferimento all’Italia, si veda in proposito il Decreto legislativo 06/09/2005 n° 206 (Codice del Consumo) e successive modificazioni.

10.3 Se desidera esercitare il Suo diritto a restituire un prodotto non conforme, lo stesso dovrà essere restituito a SH+ con mezzi idonei a garantirne la sicurezza. SH+ sosterrà i costi di spedizione o di raccolta. Le chiediamo di contattare il servizio clienti al numero +39 0372 496222 o di inviarci un'e-mail  info@shplus.com al fine di organizzare la restituzione o la raccolta.

11. Prezzo E Pagamenti

11.1 Dove trovare il prezzo del prodotto. Il prezzo del prodotto (che include l’IVA, come indicato nella clausola 11.4) sarà il prezzo indicato nelle pagine relative all’ordine, come configurato al momento della conferma del Suo ordine. I prezzi non includono eventuali spese doganali che potrebbero risultare dovute al momento della consegna dei prodotti (come indicato nella clausola 6). Facciamo del nostro meglio affinché il prezzo mostrato sia corretto. Le chiediamo di leggere la clausola 11.6 in merito alle conseguenze di una errata indicazione del prezzo del prodotto ordinato.

11.2 I prezzi dei nostri prodotti possono essere soggetti a modifiche, le quali però non influiscono sugli ordini già fatturati.

11.3 Il prezzo di un prodotto non include le spese di spedizione. Le nostre spese di spedizione sono individuate durante il processo di check-out, prima della conferma dell'ordine.

11.4 Sul Sito Internet offriamo oltre dieci (10) valute diverse, in base alla destinazione di spedizione. I prezzi indicati sono comprensivi dell’IVA (se applicabile). Si prega di consultare il relativo sito locale per i termini US e ASIA.

11.5 Se, tra la data dell'ordine e la data di fornitura del prodotto, l’aliquota IVA applicabile cambiasse, il prezzo del prodotto sarà modificato, a meno che il pagamento non sia già stato effettuato per intero prima della suddetta modifica.

11.6 È possibile che, nonostante i nostri sforzi, il prezzo di alcuni dei prodotti possa essere indicato in maniera errata. Se il prezzo corretto del prodotto alla data dell’ordine fosse diverso dal prezzo indicato, La contatteremo per ottenere Sue istruzioni prima dell’accettazione dell’ordine. Nel caso in cui accettassimo un ordine e l’errore nel prezzo fosse evidente, inconfondibile e ragionevolmente riconoscibile come prezzo improprio, avremo il diritto di risolvere il contratto, rimborsare le somme pagate e richiedere la restituzione dei prodotti forniti.

11.7 I prodotti dovranno essere pagati prima della spedizione.

11.8 Lei sarà tenuto a confermare di essere il titolare della carta di credito/debito o del metodo di pagamento utilizzato ai fini dell’acquisto. Tutti i titolari di carta di credito /debito sono soggetti a controlli di convalida e autorizzazione da parte dell'ente emittente la carta. Se l'emittente della carta non autorizza il pagamento, SH+ non è tenuta ad accettare l’ordine e non sarà ritenuta responsabile di ritardi o della mancata consegna, né tantomeno sarà tenuta ad informarLa del motivo del rifiuto.

11.9 Non saremo responsabili nei confronti dell'emittente della carta o della banca o nei Suoi confronti per eventuali ricarichi derivanti dalla modalità di trattamento del pagamento effettuato tramite la Sua carta di credito/debito in conformità con Suo ordine.

11.10 Eventuali promozioni non possono essere combinate con altre offerte e sconti, ad eccezione delle promozioni relative alla consegna o a meno che non sia espressamente indicato.

12. Utilizzo Dei Suoi Dati Personali

12.1 Utilizzeremo i Suoi dati personali solo in conformità alla nostra Policy in materia di Privacy. Le suggeriamo di consultarla in quanto include disposizioni importanti che La riguardano.

13. Responsabilita’ Di SH+

13.1 In caso di mancato rispetto dei presenti Termini, saremo responsabili dei danni che ne dovessero derivare, qualora si tratti di un risultato immediato e prevedibile della nostra violazione dei Termini o della nostra negligenza. Una perdita o un danno si considerano prevedibili quando sono una ovvia conseguenza della nostra violazione, o se espressamente contemplati al momento della stipula del contratto.

13.2 L'utente accetta di non utilizzare il prodotto per scopi commerciali o di rivendita; pertanto, non saremo in alcun modo responsabili per qualsivoglia perdita di profitto, perdita di attività, interruzione di attività o perdita di opportunità o di business.

 

14. Eventi Al Di Fuori Del Nostro Controllo

14.1 Non saremo responsabili nel caso di mancata esecuzione o ritardo nella prestazione di uno qualsiasi dei nostri obblighi contrattuali, laddove ciò sia causato da un evento al di fuori del nostro controllo, come definito nella clausola 14.2 a seguire.

14.2 Per evento al di fuori del nostro controllo si intende qualsiasi atto o evento al di fuori del nostro ragionevole controllo, inclusi, senza limitazione, scioperi, blocchi o altre azioni industriali da parte di terzi, sommosse, invasioni, attacchi terroristici o minaccia di attacchi terroristici, guerre (siano esse dichiarate o meno) o relative minacce o manovre preparative, incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, crolli, epidemie o altri disastri naturali o avarie di reti pubbliche o private di telecomunicazione o impossibilità di utilizzo di reti ferroviarie, navi, aeromobili, o altri mezzi di trasporto pubblico o privato.

14.3 Qualora si verifichi un evento al di fuori del nostro controllo e questo interessi l'esecuzione dei nostri obblighi contrattuali:

14.3.1 la contatteremo non appena possibile; e

14.3.2 i nostri obblighi contrattuali saranno sospesi, il loro termine di esecuzione sarà prolungato per tutta la durata dell'evento posto al di fuori del nostro controllo. Se l'evento influenzerà la consegna dei prodotti, predisporremo una nuova data di consegna dopo che il suddetto evento sarà terminato.

14.4 Sarà possibile risolvere un contratto affetto da un evento posto al di fuori del nostro controllo che dovesse protrarsi per più di 30 giorni. A tal fine Le chiediamo di contattarci. Se decide di procedere alla risoluzione, dovrà restituire (a vostre spese) tutti i prodotti già ricevuti e Le rimborseremo il prezzo pagato, escluse le spese di spedizione.

15. Comunicazioni

15.1 L’espressione "per iscritto", utilizzata nei presenti Termini, include l'e-mail.

15.2 Il consumatore potrà contattarci con le modalità descritte nella clausola 1.2.

15.3 Per quanto riguarda le aziende:

15.3.1 qualsiasi avviso o altra comunicazione, derivante dal o relativa al contratto, dovrà essere reso per iscritto e consegnato personalmente, essa dovrà essere inviata tramite un servizio di posta prioritaria o corriere che consenta la consegna entro il giorno lavorativo successivo a quello di spedizione, o attraverso e-mail;

15.3.2 una comunicazione si considererà ricevuta: se consegnata personalmente presso la nostra sede legale; se inviata tramite servizio di posta prioritaria o corriere che consenta la consegna entro il giorno lavorativo successivo, alle ore 9 del secondo giorno lavorativo successivo all'invio o, se inviata via posta elettronica, un giorno lavorativo dopo la trasmissione;

15.3.3 al fine di dimostrare l’invio di una comunicazione, sarà sufficiente dimostrare, nel caso di una lettera, che l’indirizzo indicato sia corretto e che sia stata debitamente munita di francobollo e spedita, nel caso di una e-mail, che essa sia stata inviata all'indirizzo e-mail del destinatario;

15.3.4 le disposizioni di questa clausola non si applicano ai documenti relativi a procedimenti o azioni legali

16. Utilizo Del Sito Internet

16.1 Registrazione, password e sicurezza. Se attiverà un account La SH+  sarà responsabile di mantenere la riservatezza della password e del nome utente, nonché di tutte le attività nell’ambito delle quali i medesimi vengono utilizzati. La preghiamo di informarci immediatamente, tramite posta elettronica all’indirizzo info@shplus.com, in caso noti o sospetti un utilizzo non autorizzato della Sua password o nome utente.

16.2 I Suoi impegni

16.2.1 Conferma che: (a) tutte le informazioni e i dettagli forniti sono veritieri, precisi e aggiornati in tutti i loro aspetti. È possibile aggiornare o correggere i dati personali in qualsiasi momento modificando i dettagli dell’account registrato; (b) rispetterà le restrizioni relative all'utilizzo del Sito Internet come indicato nei presenti Termini.

16.2.2 Lei si impegna a non: (a) utilizzare il Sito Internet per scopi illegali e a non interrompere, danneggiare, alterare o rendere meno efficace il Sito Internet; (B) accedere o tentare di accedere agli account di altri utenti e a non violare o tentare di violare le misure di sicurezza del Sito Internet.

16.2.3 Lei accetta di tenere indenne SH+ nel caso in cui: (a) la nostra società debba affrontare un procedimento legale in conseguenza di una Sua violazione dei presenti Termini; e/o (b) Lei abbia agito in modo negligente, sconsiderato o in modo deliberatamente dannoso e SH+ abbia subito danni conseguenti al Suo utilizzo del Sito Internet o di qualsiasi contenuto da noi inviato.

16.3 Diritti riconosciuti e diritti riservati

16.3.1 Ci riserviamo il diritto di sospendere, limitare o interrompere l'accesso al Sito Internet o a qualsiasi parte di esso in qualsiasi momento e senza preavviso. Ci impegniamo a garantire che il Sito Internet sia sempre disponibile ma non garantiamo l’assenza di interruzioni o di errori.

16.3.2 La SH+ è titolare o licenziataria della progettazione, del testo, della grafica e del software del Sito Internet. L'utilizzo del Sito Internet e dei suoi contenuti non Le garantisce alcun diritto rispetto ai nostri diritti di proprietà intellettuale o della proprietà intellettuale di terzi rispetto ad esso.

16.3.3 Non è consentito copiare, riprodurre, ripubblicare, scaricare, pubblicare, trasmettere, registrare, sfruttare, modificare, comunicare al pubblico o distribuire in qualsiasi modo le pagine web o i materiali presenti sul Sito Internet o i codici informatici degli elementi riguardanti il Sito Internet per uso diverso da quello personale. Pertanto, è possibile scaricare estratti non rilevanti del contenuto in questione ai fini ella visualizzazione, a condizione che non venga effettuata più di una copia di qualsiasi informazione.

16.3.4 Qualsiasi uso diverso da quello consentito può essere effettuato solo con il nostro previo ed esplicito consenso.

16.4 Collegamenti da e verso altri siti web

16.4.1 Il collegamento alla nostra home page è consentito a condizione che il medesimo venga effettuato lecitamente e legalmente e in modo tale da non danneggiare o sfruttare la nostra reputazione o da suggerire qualsiasi forma di associazione con o approvazione da parte di SH+.

16.4.2 Non Le è consentito modificare il Sito Internet né creare un link a qualsiasi parte di esso all’infuori della home page, a meno che non Le venga fornita un'autorizzazione scritta (che potremo revocare in qualsiasi momento).

16.4.3 Eventuali collegamenti a siti web di terzi sono forniti solo a fini informativi e non costituiscono un riconoscimento da parte nostra di tali siti. Non abbiamo alcun controllo sul relativo contenuto e non accettiamo alcuna responsabilità al riguardo o alcuna perdita o danno che potrebbe derivare dall'utilizzo di questi siti.

17. Altre Condizioni Importanti

17.1 SH+ ha il diritto di trasferire i diritti e gli obblighi derivanti dai presenti Termini ad altri soggetti. Nel caso in cui ciò accadesse provvederemo ad informarLa per iscritto e faremo in modo che il trasferimento non influisca sui diritti a Lei derivanti dal contratto.

 

ENG

 

 

shì+-black-200x60.png
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale
  • Grey YouTube Icon

PRODUCTS

SERVICE

ABOUT US

TECHNOLOGY

LENS FEATURES

SHOP SERVICE

Copyright © 2020  MA.RO GROUP SRL Terms and Condictios/Privacy Policy

MA.RO GROUP SRL

Via G.Marconi 16/a

26040 Bonemerse (Cremona) Italy

Tel. +39 0372 496222

info@shplus.com